La Bottega della Cornice

Molto più che un semplice dettaglio intorno a dipinti, incisioni, grafiche e stampe. Le cornici rappresentano un vero complemento d’arredo in grado di dare valore a ciò che custodiscono ed integrandosi con gli ambienti in cui sono collocate.

La Bottega della Cornice offre un’ampia scelta di cornici su misura a Torino di stile classico o moderno proposte in un’ampia campionatura in esposizione.

La titolare Monica Senorre studia soluzioni personalizzate ed elabora preventivi gratuiti utili per considerare nella massima trasparenza la spesa necessaria alla realizzazione di un’opera di alto livello. I clienti possono, dunque, ricevere personalmente o via mail un documento dettagliato, completo di foto, che favorisce la valutazione dell’acquisto comodamente anche da casa.

IMG_20161103_153437
IMG_2526_767_575_

La Bottega della Cornice dispone di un attrezzato laboratorio per la produzione e il montaggio di tutti i tipi di cornici e specchiere. Insieme a cornici su misura a Torino classiche e moderne, non mancano cornici antiche dal decisivo ed elegante impatto.

Le cornici che nascono presso La Bottega delle Cornici sono di assoluta qualità, realizzate con materiali e componenti di prima scelta forniti da aziende rinomate del Made in Italy. Ciò le rende perfette come contorno a quadri, dipinti, grafiche, stampe di pregio ma anche capi d’abbigliamento e gadget intrisi di uno speciale significato.

Numerose sono le tipologie di cornici tra cui scegliere, come diverse sono le fasce di prezzo a cui attenersi nel rispetto del budget preventivamente concordato. Si spazia fra cornici in legno grezzo, cornici laminate o dipinte, cornici in alluminio di vari colori e cornici in foglia d’oro o oro zecchino. Si eseguono soluzioni completamente personalizzate che meglio rappresentano lo stile dei committenti.