La Bottega della Cornice

Un’ampia offerta di soluzioni personalizzabili, un cordiale supporto nella scelta, servizi efficienti per mettere in risalto l’eccezionale valore dell’Arte. La Bottega della Cornice mette a disposizione dei suoi clienti tutta l’esperienza acquisita in circa trent’anni di attività, grazie alla titolare Monica Senorre che nel 2014 ha rilevato la proprietà facendo tesoro dei segreti del mestiere.

Numerosi sono i modelli di cornici e specchiere qui disponibili, lavorati artigianalmente presso il laboratorio interno secondo le specifiche richieste condivise con il cliente. Affidabili, come i materiali utilizzati, sono anche i servizi di consulenza estetica, di restauro quadri a Torino, pulizia e consegna a domicilio.


La delicata operazione di restauro è affidata a restauratori professionisti che, attraverso tecniche all’avanguardia e strumenti adeguati, si impegnano a ripristinare la bellezza dei dipinti curando alla perfezione luci, forme, colori e sfumature, senza mai intaccarne la struttura.